iPhone-a-rate-con-findomestic

Acquista i tuoi dispositivi Apple in comode rate con Findomestic

Sicuro, facile e veloce.

Finanziamenti con Findomestic

Scegli Findomestic per finanziare l’acquisto dei tuoi dispositivi Apple. Puoi pagare i tuoi acquisti in comode rate, per un importo minimo di 500€. Effettua la tua richiesta di finanziamento online e in quattro semplici passi. 

Acquistare con i finanziamenti online di Findomestic è sicuro, facile e veloce: vai su shop.masterlabrepair.it, scegli il tuo dispositivo Apple, aggiungilo al carrello e scegli come metodo di pagamento Findomestic. Verrai trasferito sul sito di Findomestic per completare il tuo acquisto. Scegli la rata che preferisci, compila il modulo e ricevi in tempo reale una delle due risposte:

  • Pratica presa in carico da Findomestic;
  • Pratica rifiutata.

In caso la tua pratica sia stata presa in carico, potrai caricare online i documenti richiesti tramite la firma digitale (codice OTP che riceverai via sms e che dovrai inserire per completare la procedura di firma digitale).

Una volta che Findomestic avrà verificato i tuoi documenti, ti verrà comunicato via mail l’esito della tua pratica.

Potrai controllare lo stato d’avanzamento della tua pratica su www.lamiarichiesta.it, inserendo il tuo codice fiscale.

Attendi la conferma di spedizione dell’ordine

Il tuo ordine verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi, a partire dalla data di conferma dell’approvazione da parte di Findomestic Spa. Al momento dell’evasione dell’ordine, riceverai una mail di conferma contenente i dettagli della spedizione e il codice tracking per monitorare lo stato della tua spedizione.

Se hai bisogno di aiuto con Findomestic guarda il video.

Per informazioni e assistenza sui prodotti Findomestic contatta il servizio clienti.

Da rete fissa

Da Cellulare

Per gestire in modo più rapido e comodo i tuoi prodotti, scarica l’APP di Findomestic qui.

findomestic-app-image

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui Master Lab Repair opera quale intermediario del credito non in esclusiva.