app-pago-online
app-pago-logo

Dilaziona l’acquisto del tuo dispositivo Apple con APPpago

Senza costi aggiuntivi e senza busta paga.

Cos’è APPpago?

APPpago Web di Sella Personal Credit è un servizio che consente di dilazionare i propri acquisti online e fino a un massimo di 2000€, con carte di credito, Bancomat, Postamat e conto corrente, senza alcun costo aggiuntivo. Puoi pagare in comode quote, senza costi aggiuntivi. Non è necessario alcun documento di reddito o busta paga. 

Come funziona APPpago?

Acquistare con APPpago è davvero semplice: vai su shop.masterlabrepair.it, scegli il tuo prodotto, aggiungilo al carrello e in fase di check-out seleziona come metodo di pagamento APPpago. Al momento del pagamento puoi scegliere in quanti mesi dilazionare l’importo dell’acquisto, infatti APPpago Web di Sella Personal Credit prevede una dilazione da un minimo di 3 quote e fino a un massimo di 12 quote, consentendoti di addebitare comodamente le quote mensili sia su carta di credito che su iban e senza costi aggiuntivi. Per poter usufruire del servizio sarà necessario caricare la foto di un documento personale e della tessera sanitaria in corso di validità. In caso di esito positivo della richiesta, ti sarà addebitata immediatamente la prima quota. A partire dal mese successivo ti saranno addebitate le quote restanti.

Il servizio non accetta:

  • Carte prepagate (note anche come carte ricaricabili)
  • Carte non abilitate alle transazioni online
  • Carte American Express e Diners

*Chi effettua l’ordine d’acquisto e chi stipula la richiesta di dilazione devono essere il medesimo soggetto. Non saranno accettati ordini con soggetti diversi dal richiedente della dilazione e/o con luoghi diversi di consegna da quello espressamente indicato dal cliente in sede di acquisto.

Schermata iniziale di APPpago

1) Scegli la durata della dilazione

2) Seleziona il metodo di pagamento

3) Info di contatto e informativa di cessione del credito

4) Consenso della Privacy

5) Carica i tuoi documenti

6) Conferma i tuoi dati

7) Riepilogo dilazione di pagamento

8) Termini legali e anteprima del contratto

9) Firma del contratto digitale (via SMS)

Hai completato correttamente il processo di richiesta

Attendi la conferma di spedizione dell’ordine

Riceverai la conferma dell’ordine via mail. In caso di esito positivo della richiesta, il tuo ordine sarà spedito a seguito dell’effettiva ricezione del pagamento sui nostri conti (solitamente entro 3/4 giorni lavorativi). Al momento dell’evasione dell’ordine, riceverai una mail di conferma contenente i dettagli della spedizione e il codice tracking per monitorare lo stato della tua spedizione.

Hai bisogno di aiuto con APPpago?

Contatta il servizio clienti.

In caso di problemi tecnici o se hai problemi durante il processo di richiesta, contatta il servizio clienti di APPpago.

numero-verde-apppago